HotelsClick.com

Apartment Cocic Garden

3 Stelle

  Ulica Ivana Gunduli?a 9, - 31000 - Osijek - Slavonia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Piazza Ante Starcevic: 1,1 km Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo: 1,1 km Archaeological Museum: 1,4 km Cittadella di Osijek: 1,4 km Stadio Gradski Vrt: 2,3 km Paintball Raptor: 2,9 km Josic Wine Cellar: 3,5 km Castello del principe Eugenio di Savoia: 8,3 km Parco Naturale di Kopacki Rit: 13 km Castello Tikveš: 22,3 km Memoriale della Guerra di Vukovar: 39,2 km Cattedrale di Dakovo: 51,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 278,9 km Osijek (OSI): 5,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Osijek, vicino a Pannonia (area) e a 13 minuti a piedi da Piazza Ante Starcevic. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Archaeological Museum e 1,5 km da Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Cocic Garden offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Cocic Garden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Cocic Garden offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Cocic Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota