HotelsClick.com

Hotel Vila Ariston

3 Stelle

  Ulica Andrije Kacica Miošica 6, - 31000 - Osijek - Slavonia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Piazza Ante Starcevic: 1,1 km Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo: 1,1 km Archaeological Museum: 1,7 km Cittadella di Osijek: 1,7 km Stadio Gradski Vrt: 2,4 km Castello del principe Eugenio di Savoia: 8,5 km Parco Naturale di Kopacki Rit: 13,3 km Castello Tikveš: 22,6 km Memoriale della Guerra di Vukovar: 42,5 km Cattedrale di Dakovo: 49,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 276,6 km Osijek (OSI): 3,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Vila Ariston è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Vila Ariston di Osijek fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Piazza Ante Starcevic. Questo hotel si trova a 1,7 km da Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo e 2,2 km da Cittadella di Osijek.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vila Ariston offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vila Ariston offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Vila Ariston propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vila Ariston offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vila Ariston propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Vila Ariston dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota