HotelsClick.com

Hotel Central Osijek

2 Stelle

  Trg A. Starcevica 6, - 31000 - Osijek - Slavonia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Ante Starcevic, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Piazza Ante Starcevic: 0,1 km Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo: 0,1 km Archaeological Museum: 1,6 km Cittadella di Osijek: 1,7 km Stadio Gradski Vrt: 3,4 km Castello del principe Eugenio di Savoia: 10,3 km Parco Naturale di Kopacki Rit: 15,3 km Castello Tikveš: 31,6 km Memoriale della Guerra di Vukovar: 42,4 km Cattedrale di Dakovo: 51,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 273,8 km Osijek (OSI): 4,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Central Osijek è Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Osijek, Hotel Central Osijek ti permetterà di raggiungere a piedi Pannonia (area) e Piazza Ante Starcevic. Questo hotel si trova a 0,9 km da Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo e 3,5 km da Archaeological Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Central Osijek offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Central Osijek offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Central Osijek rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Central Osijek propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Central Osijek propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Central Osijek dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAG
Prenota