HotelsClick.com

Hostel Lega House

2 Stelle

  Svetog Leopolda Bogdana Mandica 107, - 31000 - Osijek - Slavonia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Piazza Ante Starcevic: 2,6 km Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo: 2,6 km Archaeological Museum: 3,9 km Cittadella di Osijek: 3,9 km Stadio Gradski Vrt: 4,2 km Castello del principe Eugenio di Savoia: 19 km Parco Naturale di Kopacki Rit: 23,8 km Castello Tikveš: 33,1 km Cattedrale di Dakovo: 35,6 km Memoriale della Guerra di Vukovar: 40,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Osijek (OSI): 1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e pantofole. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Hostel Lega House di Osijek si trova a pochi passi da Pannonia (area). Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 5 minuti per arrivare a Stadio Gradski Vrt. Questo ostello si trova a 3,8 km da Piazza Ante Starcevic e 4 km da Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Lega House offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Lega House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hostel Lega House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota