HotelsClick.com

Beachfront Penthouse Boho

3 Stelle

  Joke Kneževica 12, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Omis, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo civico di Omis: 0,3 km Fortezza di Mirabella: 0,4 km Omis City Beach: 0,5 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2,3 km Gole della Cetina: 2,7 km Spiaggia di Dugi Rat: 4,1 km Spiaggia Artina: 9,7 km Chiesa di San Giorgio Perun: 15,9 km Porto turistico di Strozanac: 21,3 km Strozanac Port: 21,3 km Spiaggia di Znjan: 23 km Sito Storico Salona: 28,5 km Porta Caesarea: 30,1 km Fortezza di Clissa: 33,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 41,7 km Isola di Brac (BWK): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Almissa fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Museo civico di Omis e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Fortezza di Mirabella. Questo appartamento si trova a 23 km da Spiaggia di Znjan e 42,6 km da Spiaggia di San Pietro della Brazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Beachfront Penthouse Boho offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Beachfront Penthouse Boho propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beachfront Penthouse Boho offre un servizio minibar. Le camere dell'Beachfront Penthouse Boho propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Beachfront Penthouse Boho dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota