HotelsClick.com

Apartments Cetina

3 Stelle

  PUT RIBNJAKA 9, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Omis City Beach, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,9 km Museo civico di Omis: 0,9 km Omis City Beach: 1,1 km Spiaggia di Duce: 1,7 km Fortica: 1,8 km Gole della Cetina: 2,9 km Spiaggia di Dugi Rat: 3,5 km Spiaggia Artina: 10,7 km Chiesa di San Giorgio Perun: 15,6 km Strozanac Port: 16,2 km Porto turistico di Strozanac: 16,2 km Spiaggia di Znjan: 22,4 km Sito Storico Salona: 28,6 km Porta Caesarea: 30,2 km Fortezza di Clissa: 33,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 43,8 km Isola di Brac (BWK): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia a Almissa, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Fortezza di Mirabella e a Museo civico di Omis. Questo appartamento si trova a 22,4 km da Spiaggia di Znjan e 46,5 km da Spiaggia di San Pietro della Brazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Cetina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Cetina offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Cetina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Cetina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota