HotelsClick.com

Apartment Ivanka

4 Stelle

  Matije Gupca 3, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Omis, Questo appartamento dispone di un parcheggio nelle vicinanze e aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,1 km Museo civico di Omis: 0,2 km Omis City Beach: 0,4 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2,3 km Gole della Cetina: 2,6 km Spiaggia di Dugi Rat: 4,1 km Spiaggia Artina: 9,8 km Chiesa di San Giorgio Perun: 16 km Strozanac Port: 16,6 km Porto turistico di Strozanac: 16,6 km Spiaggia di Znjan: 27,2 km Fortezza di Clissa: 33,2 km Stella Croatica: 36,9 km Punta Beach: 45,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 41,5 km Isola di Brac (BWK): 70,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questo appartamento di Almissa è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Fortezza di Mirabella e Museo civico di Omis sono davvero vicinissimo. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 27,2 km da Spiaggia di Znjan e 46,3 km da Spiaggia di San Pietro della Brazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Ivanka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Ivanka offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Ivanka propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota