HotelsClick.com

Apartment Adrian

3 Stelle

  Put Vrila 18, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Omis City Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,7 km Museo civico di Omis: 0,7 km Omis City Beach: 1 km Fortica: 1,6 km Spiaggia di Duce: 1,6 km Gole della Cetina: 2,7 km Spiaggia di Dugi Rat: 3,6 km Spiaggia Artina: 10,2 km Chiesa di San Giorgio Perun: 15,6 km Porto turistico di Strozanac: 16,2 km Spiaggia di Znjan: 22,6 km Sito Storico Salona: 28,6 km Porta Caesarea: 30,2 km Fortezza di Clissa: 33,4 km Jadrolinija Supetar Ferry Terminal: 42 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 43,8 km Isola di Brac (BWK): 71,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se, soggiornando a Almissa, sceglierai questo appartamento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Fortezza di Mirabella e da Museo civico di Omis. Questo appartamento si trova a 22,6 km da Spiaggia di Znjan e 33,4 km da Fortezza di Clissa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Adrian propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Adrian offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Adrian propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartment Adrian dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota