HotelsClick.com

Hotel Mima's Rooms - Adults Only

3 Stelle

  Ul. Matije Gupca 1, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Omis, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,1 km Museo civico di Omis: 0,2 km Omis City Beach: 0,4 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2 km Gole della Cetina: 2,6 km Spiaggia di Dugi Rat: 4 km Spiaggia Artina: 9,9 km Chiesa di San Giorgio Perun: 16 km Porto turistico di Strozanac: 16,6 km Spiaggia di Znjan: 23,1 km Fortezza di Clissa: 33,2 km Jadrolinija Supetar Ferry Terminal: 42,5 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 42,5 km Punta Beach: 43,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 41,5 km Isola di Brac (BWK): 70,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiare in MiMa's Rooms - Adults Only ti porta nel centro di Almissa, a 1 minuti di auto da Fortezza di Mirabella e 6 minuti da Fortica. Questa guest house si trova a 2,7 km da Gole della Cetina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Mima's Rooms - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mima's Rooms - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Mima's Rooms - Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mima's Rooms - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota