HotelsClick.com

Holiday House Flora

  Stjepana Vrlica 25, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo civico di Omis, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 23 gennaio 2022 al giorno 31 agosto 2022 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo civico di Omis: 0,1 km Fortezza di Mirabella: 0,1 km Omis City Beach: 0,3 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2,1 km Gole della Cetina: 2,7 km Spiaggia di Dugi Rat: 4 km Spiaggia Artina: 9,8 km Chiesa di San Giorgio Perun: 16,1 km Porto turistico di Strozanac: 16,7 km Spiaggia di Znjan: 23,2 km Roccia di Brela: 25,1 km Fortezza di Clissa: 33,3 km Jadrolinija Supetar Ferry Terminal: 42,6 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 42,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 41,6 km Isola di Brac (BWK): 70,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con via satellite. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni. In più, potrai richiedere un ferro/asse da stiro e una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Museo civico di Omis e da Fortezza di Mirabella, questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Almissa è una soluzione perfetta per te. Questa casa vacanza si trova a 23,2 km da Spiaggia di Znjan e 33,3 km da Fortezza di Clissa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Holiday House Flora offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Holiday House Flora propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Holiday House Flora propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Holiday House Flora dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota