HotelsClick.com

Apartments Dalmacija

3 Stelle

  Kralja Slavca 11, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fortezza di Mirabella, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,2 km Museo civico di Omis: 0,3 km Omis City Beach: 0,6 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2 km Gole della Cetina: 2,7 km Spiaggia di Dugi Rat: 4 km Spiaggia Artina: 10,1 km Chiesa di San Giorgio Perun: 16,1 km Porto turistico di Strozanac: 16,7 km Spiaggia di Znjan: 23,1 km Fortezza di Clissa: 33,2 km Jadrolinija Supetar Ferry Terminal: 42,5 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 42,5 km Punta Beach: 43,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 41,6 km Isola di Brac (BWK): 70,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Dalmacija è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV LED con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, bollitori elettrici e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Apartments Dalmacija vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Almissa, a soli 5 minuti a piedi da Fortezza di Mirabella e da Museo civico di Omis. Questo appartamento si trova a 23,1 km da Spiaggia di Znjan e 33,2 km da Fortezza di Clissa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Dalmacija offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Dalmacija propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Dalmacija offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Dalmacija propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Dalmacija dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota