HotelsClick.com

Hostel Omiš

2 Stelle

  Cetvrt kralja Slavca, - 21310 - Omis - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fortezza di Mirabella, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Mirabella: 0,3 km Museo civico di Omis: 0,4 km Omis City Beach: 0,6 km Fortica: 1,3 km Spiaggia di Duce: 2,1 km Gole della Cetina: 2,7 km Spiaggia di Dugi Rat: 4,1 km Spiaggia Artina: 9,7 km Porto turistico di Strozanac: 16,7 km Roccia di Brela: 25,3 km Spiaggia di Znjan: 27 km Chiesa di San Giorgio Perun: 28,9 km Fortezza di Clissa: 38,8 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 46,4 km Spilja Vranjaca: 48,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 45,5 km Isola di Brac (BWK): 70,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Omiš è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Hostel Omiš vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Almissa, a soli 5 minuti a piedi da Fortezza di Mirabella e da Museo civico di Omis. Questo ostello sulla spiaggia dista 27 km da Spiaggia di Znjan e 46,4 km da Spiaggia di San Pietro della Brazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hostel Omiš offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Omiš offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Omiš offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota