HotelsClick.com

Aparthotel Gimi

3 Stelle

  Šetalište 25. travnja 10, - 51417 - Draga Di Moschiena - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,3 km Parco Naturale di Učka: 4,2 km Spiaggia di Medveja: 5,3 km Porto di Laurana: 8 km Walk of Fame croata: 14,4 km Spiaggia di Slatina: 14,4 km Chiesa dell'Annunciazione: 14,6 km Statua della ragazza col gabbiano: 14,7 km Chiesa di San Giacomo: 14,8 km Parco Angiolina: 14,9 km Juraj Matija Sporer Art Pavilion: 14,9 km Lido Beach: 14,9 km Ospedale Thalassotherapy Opatija: 15,2 km Porto di Opatija: 15,4 km Teatro estivo all'aperto: 15,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 199,7 km Fiume (RJK): 59,6 km Pola (PUY): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di patio. La una TV a schermo piatto da 85-cm con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Aparthotel Gimi sulla spiaggia di Draga di Santa Marina è molto comodo e se ti va di passeggiare in 4 minuti puoi arrivare a Quarnaro. Questo aparthotel si trova a 3,4 km da Parco Naturale di Učka e 5,3 km da Spiaggia di Medveja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Aparthotel Gimi offre un collegamento internet veloce. L'Aparthotel Gimi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aparthotel Gimi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Aparthotel Gimi offre un servizio minibar. Le camere dell'Aparthotel Gimi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Aparthotel Gimi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota