HotelsClick.com

Hotel Villa Kleiner

3 Stelle

  Setaliste 25, Travnja 28, - 51417 - Draga Di Moschiena - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

A Draga di Santa Marina, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una sauna, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,2 km Parco Naturale di Učka: 4,8 km Spiaggia di Medveja: 5,7 km Porto di Laurana: 8,6 km Centro storico di Lovran: 8,8 km Walk of Fame croata: 15 km Spiaggia di Slatina: 15,2 km Chiesa dell'Annunciazione: 15,2 km Statua della ragazza col gabbiano: 15,4 km Juraj Matija Sporer Art Pavilion: 15,4 km Chiesa di San Giacomo: 15,5 km Lido Beach: 15,6 km Parco Angiolina: 16 km Porto di Opatija: 16,1 km Teatro estivo all'aperto: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 60,2 km Pola (PUY): 68,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Kleiner è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 14 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Villa Kleiner di Draga di Santa Marina si trova a soli 1 minuti di auto da Quarnaro e 12 minuti da Centro storico di Lovran. Questo hotel si trova a 3,8 km da Parco Naturale di Učka e 15,6 km da Lido Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Villa Kleiner offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Kleiner offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Kleiner propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Kleiner dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota