HotelsClick.com

Apartment Mate

3 Stelle

  Šetalište Frana Kršili?a 116, - 20260 - Isola Di Korcula - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: ACI Marina Korcula, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km ACI Marina Korcula: 0,5 km Grande Torre del Governatore: 0,7 km Casa natale di Marco Polo: 0,7 km City Defences: 0,8 km Centro storico di Curzola: 0,8 km Icon Museum: 0,8 km Moreška Museum: 0,9 km Museo della città di Korcula: 0,9 km Cattedrale di San Marco: 0,9 km Piazza San Marco: 0,9 km Tesoro del vescovo: 0,9 km Fortezza di San Biagio: 1,3 km Porto dei traghetti di Curzola: 2,2 km Monastero di Badija: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Spalato (SPU): 220,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di TV con in digitale e molto altro ancora.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Curzola fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Stari Grad Plain e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a ACI Marina Korcula. Questo appartamento si trova a 1,2 km da Centro storico di Curzola e 6,4 km da Porto di Sabbioncello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Mate offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Mate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Mate offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Mate propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota