HotelsClick.com

Hotel Bella Vita

3 Stelle

  Ulica Korculanskih domobrana 8, - 20260 - Isola Di Korcula - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: ACI Marina Korcula, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stari Grad Plain: 0,1 km ACI Marina Korcula: 0,7 km Centro storico di Curzola: 0,9 km Grande Torre del Governatore: 0,9 km Icon Museum: 0,9 km Casa natale di Marco Polo: 0,9 km Cattedrale di San Marco: 1 km City Defences: 1 km Piazza San Marco: 1 km Moreška Museum: 1,1 km Museo della città di Korcula: 1,1 km Tesoro del vescovo: 1,1 km Fortezza di San Biagio: 1,2 km Porto dei traghetti di Curzola: 2,3 km Monastero di Badija: 5,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Spalato (SPU): 220,9 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bella Vita di Curzola fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Stari Grad Plain e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a ACI Marina Korcula. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Centro storico di Curzola e 6,9 km da Porto di Sabbioncello.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono bollitori elettrici e lavatrici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bella Vita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bella Vita offre un servizio minibar. L'Hotel Bella Vita dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota