HotelsClick.com

Hotel Camp Milo Moje

4 Stelle

  Donja Vala 1/E, - 21333 - Drvenik - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Drvenik, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Drvenik: 0,8 km Stari Grad Plain: 9 km Faro di Sucuraj: 9 km Spiaggia di Mlaska: 12,5 km Spiaggia di Podgora: 18,9 km Porto di Podgora: 20,2 km Spiaggia di Tučepi: 23 km Porto di Tučepi: 23,1 km Parco Naturale di Biokovo: 24,8 km Museo Malacologico: 27,5 km Monastero Francescano: 27,5 km Chiesa di S. Marco: 27,7 km Biokovo Botanical Garden: 28,5 km Biokovo National Park: 28,5 km Spiaggia di Macarsca: 28,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 124,6 km Isola di Brac (BWK): 62 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Camp Milo moje è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di vasche idromassaggio private coperte e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero con congelatore, piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo campeggio dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.

Posizione

Camp Milo moje vicino alla spiaggia di Grado è molto comodo e se ti va di passeggiare in 10 minuti puoi arrivare a Porto di Drvenik. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 38,6 km da Spiaggia di Bascavoda e 42,5 km da Spiaggia di Brella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Camp Milo Moje offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Camp Milo Moje offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Camp Milo Moje propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Camp Milo Moje propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Camp Milo Moje dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota