HotelsClick.com

Apartment Marija

4 Stelle

  Vrana 6, - 51557 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Laurana, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Lago di Laurana: 0,3 km Spiaggia di Martinscica: 12,6 km Spiaggia di Meli: 15,1 km Torre di Cherso: 16,9 km Spiaggia di Lubenice: 18,4 km Chiesa di Santa Maria Maddalena: 22,2 km Porto di Nerezine: 22,6 km Spiaggia di Galboka: 22,9 km Eco-Centre Caput Insulae: 35,6 km Porto traghetti Valbiska: 36 km Spiaggia di Caisole: 36,2 km Spiaggia di Bojcic: 38,8 km Porto di Lussinpiccolo: 39,8 km Spiaggia di Jert: 40 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 63,5 km Pola (PUY): 105,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde.

Posizione

Questo appartamento di Cherso si trova a pochi passi da Quarnaro. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 1 minuti per arrivare a Lago di Laurana. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 12,6 km da Spiaggia di Martinscica e 15,1 km da Spiaggia di Meli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Marija offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Marija propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Marija offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Marija propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartment Marija dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota