HotelsClick.com

Hotel Zora Holiday Home

3 Stelle

  Beli 90, - 51559 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Antonio, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Chiesa di San Antonio: 0,4 km Eco-Centre Caput Insulae: 0,6 km Porticciolo di Caisole: 1,1 km Spiaggia di Caisole: 1,3 km Trg Frane Petrića: 20,3 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 20,4 km Torre di Cherso: 20,5 km Porto traghetti Valbiska: 35 km Beach Sv. Fuska: 38,8 km Spiaggia di Jert: 38,9 km Parco Naturale di Učka: 43,9 km Spiaggia di Medveja: 45,8 km Spiaggia di Malin: 48,5 km Spiaggia di Rova: 49,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 223,5 km Fiume (RJK): 62,6 km Pola (PUY): 84,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa casa vacanze di Cherso fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Quarnaro e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Chiesa di San Antonio. Questa casa vacanza si trova a 0,6 km da Eco-Centre Caput Insulae e 1,1 km da Porticciolo di Caisole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zora Holiday Home offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Zora Holiday Home propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zora Holiday Home offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zora Holiday Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota