HotelsClick.com

Apartments Blue Lavender

3 Stelle

  Šetalište 20. travnja 41, - 51557 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria della Neve, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 0,2 km Trg Frane Petrića: 0,4 km Torre di Cherso: 0,4 km Lago di Laurana: 18,2 km Spiaggia di Lubenice: 20,1 km Chiesa di San Antonio: 20,6 km Eco-Centre Caput Insulae: 20,7 km Porto traghetti Valbiska: 21,1 km Porticciolo di Caisole: 21,2 km Spiaggia di Caisole: 21,3 km Bunker di Grmov: 23,5 km Beach Sv. Fuska: 24,9 km Spiaggia di Jert: 25 km Nikola Tesla Memorial Centre: 27,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 209,8 km Fiume (RJK): 49,1 km Pola (PUY): 91,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono frigoriferi e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Da Apartments Blue Lavender di Cherso puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Quarnaro sia Chiesa di Santa Maria della Neve. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Torre di Cherso e 1,8 km da Trg Frane Petrića.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Blue Lavender offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Blue Lavender propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Blue Lavender offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Blue Lavender propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Blue Lavender dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota