HotelsClick.com

Apartment Laki

3 Stelle

  Lošinjska 53, - 51557 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Cherso, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Torre di Cherso: 0,2 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 0,2 km Trg Frane Petrića: 0,5 km Lago di Laurana: 17,9 km Spiaggia di Lubenice: 20,2 km Chiesa di San Antonio: 20,6 km Eco-Centre Caput Insulae: 20,8 km Porto traghetti Valbiska: 21,2 km Porticciolo di Caisole: 21,3 km Spiaggia di Caisole: 21,4 km Bunker di Grmov: 23,5 km Beach Sv. Fuska: 25 km Spiaggia di Jert: 25,2 km Nikola Tesla Memorial Centre: 27,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 48,8 km Pola (PUY): 91 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Cherso, questo appartamento ti permetterà di raggiungere a piedi Quarnaro e Torre di Cherso. Questo appartamento si trova a 1 km da Chiesa di Santa Maria della Neve e 1,8 km da Trg Frane Petrića.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Laki offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Laki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Laki offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Laki propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota