HotelsClick.com

Apartment Marisa In Cres

2 Stelle

  Melin I, - 51557 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Cherso, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Torre di Cherso: 0,2 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 0,3 km Lago di Laurana: 17 km Spiaggia di Lubenice: 20,3 km Chiesa di San Antonio: 20,8 km Porto traghetti Valbiska: 21,3 km Porticciolo di Caisole: 21,4 km Spiaggia di Caisole: 21,5 km Bunker di Grmov: 23,6 km Spiaggia di Jert: 25,1 km Beach Sv. Fuska: 25,3 km Spiaggia di Martinscica: 28,4 km Piazza del porticciolo di Martinscica: 28,7 km Cattedrale dell'Assunzione: 32,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Pola (PUY): 91,2 km Fiume (RJK): 48,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina e molto altro ancora.

Posizione

Da questo appartamento di Cherso puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Quarnaro sia Torre di Cherso. Questo appartamento si trova a 2 km da Chiesa di Santa Maria della Neve e 17 km da Lago di Laurana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Marisa In Cres offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Apartment Marisa In Cres propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota