HotelsClick.com

Hotel Villa St.martin-Reef

5 Stelle

  Martinscica 83D, - 51556 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza del porticciolo di Martinscica, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Spiaggia di Martinscica: 0,7 km Piazza del porticciolo di Martinscica: 0,8 km Bunker di Grmov: 2,6 km Lago di Laurana: 16,4 km Spiaggia di Meli: 20 km Collezione archeologica di Osor: 22,2 km Giardino delle sculture di Osor: 22,3 km Chiesa di San Gaudenzio: 22,3 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 25,6 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 26,4 km Grotta di Jami na Sredi: 27 km Torre di Cherso: 27,1 km Chiesa di Santa Maria Maddalena: 27,2 km Porto di Nerezine: 27,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 73,8 km Pola (PUY): 116,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Soggiornando presso questa villa, struttura sulla spiaggia di Cherso, sarai a soli 1 minuti a piedi da Quarnaro e 8 minuti a piedi da Spiaggia di Martinscica. Questa villa a 5 stelle si trova a 2,5 km da Piazza del porticciolo di Martinscica e 10 km da Bunker di Grmov.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa St.martin-Reef offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa St.martin-Reef propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa St.martin-Reef offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa St.martin-Reef propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa St.martin-Reef dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota