HotelsClick.com

Hotel Hacienda Babina

4 Stelle

  Miholascica 1F, - 51556 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza del porticciolo di Martinscica, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. Questa casa vacanza propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Spiaggia di Martinscica: 2,8 km Piazza del porticciolo di Martinscica: 2,9 km Bunker di Grmov: 3,5 km Lago di Laurana: 14,7 km Spiaggia di Meli: 18,3 km Collezione archeologica di Osor: 20,4 km Chiesa di San Gaudenzio: 20,5 km Giardino delle sculture di Osor: 20,5 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 23,8 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 24,7 km Chiesa di Santa Maria Maddalena: 24,9 km Porto di Nerezine: 25,2 km Grotta di Jami na Sredi: 25,2 km Chiesa della Madonna della Salute: 25,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 72 km Pola (PUY): 114,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un kit per la preparazione di caffè/tè. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questa casa vacanze di Cherso si trova a pochi passi da Quarnaro. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Spiaggia di Martinscica. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 3,2 km da Piazza del porticciolo di Martinscica e 8,2 km da Bunker di Grmov.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hacienda Babina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hacienda Babina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hacienda Babina offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hacienda Babina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hacienda Babina dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota