HotelsClick.com

Guest House Floreus Cres

3 Stelle

  Creskih kopaca 2, - 51557 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria della Neve, La costruzione di questa guest house per non fumatori risale al 1200., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 0,1 km Torre di Cherso: 0,4 km Lago di Laurana: 17 km Spiaggia di Lubenice: 20,4 km Chiesa di San Antonio: 20,8 km Porticciolo di Caisole: 21,2 km Spiaggia di Caisole: 21,2 km Porto traghetti Valbiska: 21,4 km Bunker di Grmov: 23,7 km Spiaggia di Jert: 25,2 km Beach Sv. Fuska: 25,4 km Spiaggia di Martinscica: 28,5 km Piazza del porticciolo di Martinscica: 28,8 km Cattedrale dell'Assunzione: 33 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 48,9 km Pola (PUY): 91,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guest House Floreus Cres è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 6 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Guest House Floreus Cres vanta un buon ristorante, Busola.

Posizione

Guest House Floreus Cres di Cherso è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Quarnaro e Chiesa di Santa Maria della Neve sono davvero vicinissimo. Questa guest house si trova a 0,3 km da Torre di Cherso e 17 km da Lago di Laurana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Guest House Floreus Cres offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guest House Floreus Cres offre un servizio minibar. L'Guest House Floreus Cres dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota