HotelsClick.com

Hotel Pansion Tramontana

3 Stelle

  Beli Bb, - 51559 - Isola Di Cherso - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Caisole, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Chiesa di San Antonio: 0,1 km Porticciolo di Caisole: 0,6 km Spiaggia di Caisole: 0,7 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 20,5 km Torre di Cherso: 20,6 km Porto traghetti Valbiska: 35,2 km Beach Sv. Fuska: 39 km Spiaggia di Jert: 39,1 km Parco Naturale di Učka: 44,2 km Spiaggia di Medveja: 45,6 km Cattedrale dell'Assunzione: 46,8 km Pazza della città di Krk: 46,8 km Spiaggia di Malin: 47,2 km Porto di Veglia: 47,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Fiume (RJK): 62,7 km Pola (PUY): 84,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pansion Tramontana è Fiume (RJK).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

La posizione di Pansion Tramontana vicino alla spiaggia di Cherso è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Quarnaro e Chiesa di San Antonio. Questo hotel per famiglie dista 0,6 km da Porticciolo di Caisole e 0,7 km da Spiaggia di Caisole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Pansion Tramontana offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pansion Tramontana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pansion Tramontana propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pansion Tramontana offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pansion Tramontana propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota