HotelsClick.com

Hotel Villa Blanca

3 Stelle

  49 Novi put, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Galerija Branislav Dešković, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galerija Branislav Dešković: 0,5 km Dragon’s Cave: 0,5 km Lungomare di Vallo della Brazza: 0,6 km Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,8 km Molo catamarani di Bol: 1 km Vidova Hora: 1,4 km Monastero domenicano: 1,5 km Spiaggia di Zlatni Rat: 1,9 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20,2 km Blaca Hermitage: 23,9 km Blaca Desert: 23,9 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 24,8 km Baia Lovrecina: 29,3 km Museo Muzej Uja: 29,4 km Museo Muzej otoka Brača: 29,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Brac (BWK): 13,1 km Aeroporto di Spalato (SPU): 76,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. In questa villa troverai un letto con materasso memory foam. Troverai anche una cucina, ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito.

Posizione

A soli 10 minuti da Galerija Branislav Dešković e da Dragon’s Cave, questa villa gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Vallo della Brazza. Questa villa si trova a 0,6 km da Lungomare di Vallo della Brazza e 0,9 km da Vidova Hora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Blanca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Villa Blanca propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota