HotelsClick.com

Apartment Venci

3 Stelle

  Blato 24, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Porticciolo di Vallo della Brazza, Questo appartamento dispone di un parcheggio nelle vicinanze e aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,3 km Lungomare di Vallo della Brazza: 0,3 km Molo catamarani di Bol: 0,5 km Galerija Branislav Dešković: 0,6 km Dragon’s Cave: 0,6 km Monastero domenicano: 0,9 km Vidova Hora: 2,1 km Spiaggia di Zlatni Rat: 2,3 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 21 km Blaca Hermitage: 24,4 km Blaca Desert: 24,4 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 25,5 km Museo Muzej Uja: 29,9 km Museo Muzej otoka Brača: 30 km Baia Lovrecina: 30,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Isola di Brac (BWK): 13,8 km Aeroporto di Spalato (SPU): 74,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e ferro e asse da stiro.

Posizione

Da questo appartamento di Vallo della Brazza puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Porticciolo di Vallo della Brazza sia Lungomare di Vallo della Brazza. Questo appartamento si trova a 2,9 km da Spiaggia di Zlatni Rat e 33,7 km da Spiaggia di San Pietro della Brazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment Venci propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Venci offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Venci propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartment Venci dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota