HotelsClick.com

Hotel Villa Azzurra

4 Stelle

  Hrvatskih domobrana 83, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Porticciolo di Vallo della Brazza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,3 km Lungomare di Vallo della Brazza: 0,3 km Molo catamarani di Bol: 0,5 km Galerija Branislav Dešković: 0,6 km Dragon’s Cave: 0,6 km Monastero domenicano: 0,8 km Vidova Hora: 2,1 km Spiaggia di Zlatni Rat: 2,2 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20,9 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 25,5 km Museo Muzej otoka Brača: 30 km Baia Lovrecina: 30,1 km Museo Muzej Uja: 31,1 km Blaca Hermitage: 31,8 km Blaca Desert: 31,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 75 km Isola di Brac (BWK): 13,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Azzurra è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta tutto il sapore locale presso Argento, piacevole ristorante che propone cucina regionale e vanta un bar/lounge e una vista sul mare. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

In Villa Azzurra sul mare di Vallo della Brazza sarai a 5 minuti a piedi da Porticciolo di Vallo della Brazza e Lungomare di Vallo della Brazza. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,9 km da Monastero domenicano e 2,9 km da Spiaggia di Zlatni Rat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Azzurra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Azzurra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Azzurra offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Azzurra propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Azzurra dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota