HotelsClick.com

Hotel Villa Blue Sky

5 Stelle

  Uz Šilovac 16, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Lungomare di Vallo della Brazza, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Vallo della Brazza: 0,3 km Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,5 km Molo catamarani di Bol: 0,7 km Monastero domenicano: 1,2 km Spiaggia di Zlatni Rat: 2 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 24,6 km Vidova Hora: 27,9 km Baia Lovrecina: 29,1 km Museo Muzej otoka Brača: 29,9 km Museo Muzej Uja: 30,2 km Blaca Hermitage: 30,9 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 34 km Mausoleo di Petrinovic: 34,8 km Chiesa di San Rocco: 40,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 74,9 km Isola di Brac (BWK): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di TV con via cavo e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa villa di Vallo della Brazza fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Lungomare di Vallo della Brazza e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Porticciolo di Vallo della Brazza. Questa villa a 5 stelle si trova a 2,9 km da Spiaggia di Zlatni Rat e 1,2 km da Monastero domenicano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Blue Sky offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Blue Sky propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Blue Sky offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Blue Sky propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Blue Sky dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota