HotelsClick.com

Hotel Villa Nera

5 Stelle

  Ulica Donje Podbarje 16, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Molo catamarani di Bol, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Vallo della Brazza: 0,6 km Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,9 km Molo catamarani di Bol: 1,1 km Monastero domenicano: 1,5 km Spiaggia di Zlatni Rat: 1,7 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20,2 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 24,7 km Baia Lovrecina: 29,2 km Museo Muzej Uja: 30,4 km Museo Muzej otoka Brača: 30,4 km Blaca Hermitage: 31 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 34,1 km Mausoleo di Petrinovic: 35 km Chiesa di San Rocco: 40,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 74,5 km Isola di Brac (BWK): 13 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Nera è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV LCD con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Villa Nera, una struttura vicino alla spiaggia a Vallo della Brazza, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Lungomare di Vallo della Brazza e a Porticciolo di Vallo della Brazza. Questa guest house a 5 stelle si trova a 2,5 km da Spiaggia di Zlatni Rat e 1,6 km da Monastero domenicano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa Nera offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Nera offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Nera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Nera offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Nera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Nera dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota