HotelsClick.com

Sunset Apartments

3 Stelle

  Hrvatskih domobrana 26, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Molo catamarani di Bol, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Vallo della Brazza: 0,5 km Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,7 km Molo catamarani di Bol: 0,9 km Monastero domenicano: 1,3 km Spiaggia di Zlatni Rat: 1,9 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20,5 km Blaca Hermitage: 23,9 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 25,1 km Vidova Hora: 28,4 km Baia Lovrecina: 29,6 km Museo Muzej Uja: 30,7 km Museo Muzej otoka Brača: 30,7 km Mausoleo di Petrinovic: 33,6 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 34,4 km Chiesa di San Rocco: 40,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 74,5 km Isola di Brac (BWK): 13,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sunset Apartments è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Se, soggiornando a Vallo della Brazza, sceglierai Sunset Apartments vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Lungomare di Vallo della Brazza e da Porticciolo di Vallo della Brazza. Questo appartamento si trova a 3,4 km da Spiaggia di Zlatni Rat e 1,4 km da Monastero domenicano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sunset Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sunset Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sunset Apartments offre un servizio minibar. L'Sunset Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota