HotelsClick.com

Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol

4 Stelle

  2 Novi put, - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Zlatni Rat, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare di Vallo della Brazza: 0,1 km Porticciolo di Vallo della Brazza: 0,3 km Molo catamarani di Bol: 0,5 km Monastero domenicano: 1 km Spiaggia di Zlatni Rat: 2 km Scuola Klesarska škola Pučišća: 20,8 km Blaca Hermitage: 24,3 km Spiaggia Occidentale di Sumartin: 25,5 km Vidova Hora: 28,8 km Baia Lovrecina: 30 km Museo Muzej Uja: 31,1 km Museo Muzej otoka Brača: 31,2 km Spiaggia di San Pietro della Brazza: 34,9 km Mausoleo di Petrinovic: 35,8 km Chiesa di San Rocco: 41,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 76,1 km Isola di Brac (BWK): 13,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando in Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol di Vallo della Brazza, sarai in una struttura vicino alla spiaggia, vicinissima a Lungomare di Vallo della Brazza e 4 minuti a piedi da Porticciolo di Vallo della Brazza. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1 km da Monastero domenicano e 1,6 km da Molo catamarani di Bol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Villa Giardino Heritage Boutique Hotel Bol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota