HotelsClick.com

Apartments Lolita

4 Stelle

  Donje Podbarje 4a - 21420 - Isola Di Brac - Dalmazia, Croazia Vedi mappa
Zona: Bol

Situato in una zona tranquilla, a 750 metri dal centro di Bol e a 500 metri dalla spiaggia piu vicina, l'Apartments Lolita offre appartamenti climatizzati con TV satellitare a schermo piatto e vista mare. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione Wi-Fi e il noleggio di biciclette. Arredate in stile moderno, le unita abitative sono dotate di terrazza attrezzata, zona soggiorno, cucina e bagno con doccia. Siete inoltre invitati a usufruire dell'ampio giardino con area salotto e barbecue e del parcheggio privato gratuito. L'Apartments Lolita dista appena 50 metri dal negozio di alimentari piu vicino, 150 metri da vari ristoranti, 300 metri da un locale notturno e 500 metri dal porto dei catamarani. La struttura sorge a 50 metri dall'imbocco dei sentieri escursionistici per il monte Vidova Gora e a 500 metri dalla passeggiata lungomare. Percorrendo il lungomare per 2 km raggiungerete la famosa spiaggia di Zlatni Rat.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota