HotelsClick.com

Apartments Karneol

3 Stelle

  Franje Rackog 3, - 23210 - Biograd - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Zaravecchia, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Zaravecchia: 0,6 km Parco Divertimenti Fun Park Biograd: 4 km Monastero dei Santi Cosma e Damiano: 5 km Otocici Komornik: 6,1 km Porto di Ugrinci: 6,2 km Lago Vrana: 7 km Isola dell'amore: 7,4 km Parco naturale del Lago di Vransko: 7,7 km Otocic Svrsata Mala: 9,3 km Stabilimento Balnoterapeutico Plaža Matlovac: 20,3 km Ponte Most Ždrelac: 22,5 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 23,5 km Porto di Cuclizza: 25,1 km Fortezza di Asseria: 25,9 km Betina Museum of Wooden Shipbuilding: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 28,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Zaravecchia da Apartments Karneol, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Porto di Zaravecchia e da Parco Divertimenti Fun Park Biograd. Questa casa vacanza si trova a 5,3 km da Monastero dei Santi Cosma e Damiano e 6,1 km da Otocici Komornik.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Karneol offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Karneol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Karneol offre un servizio minibar. L'Apartments Karneol dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota