HotelsClick.com

Apartment Mimi

3 Stelle

  Trg kralja Tomislava 3A, - 23210 - Biograd - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Zaravecchia, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Zaravecchia: 0,6 km Parco Divertimenti Fun Park Biograd: 4,5 km Monastero dei Santi Cosma e Damiano: 4,6 km Porto di Ugrinci: 6,1 km Otocici Komornik: 6,5 km Lago Vrana: 7,4 km Isola dell'amore: 7,8 km Parco naturale del Lago di Vransko: 8,1 km Otocic Svrsata Mala: 9 km Stabilimento Balnoterapeutico Plaža Matlovac: 20,4 km Ponte Most Ždrelac: 22,5 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 23,3 km Porto di Cuclizza: 25 km Fortezza di Asseria: 26,3 km Betina Museum of Wooden Shipbuilding: 39,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questo appartamento di Zaravecchia si trova a 1 minuti di auto da Porto di Zaravecchia e 6 minuti da Parco Divertimenti Fun Park Biograd. Questo appartamento si trova a 5,1 km da Monastero dei Santi Cosma e Damiano e 6,1 km da Porto di Ugrinci.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Apartment Mimi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Mimi offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota