HotelsClick.com

Apartment Amethist

5 Stelle

  Petra Zoranica 15, - 23210 - Biograd - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Zaravecchia, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Zaravecchia: 0,5 km Parco Divertimenti Fun Park Biograd: 3,1 km Monastero dei Santi Cosma e Damiano: 4,8 km Porto di Ugrinci: 6 km Otocici Komornik: 6,9 km Parco naturale del Lago di Vransko: 7,9 km Isola dell'amore: 8,3 km Lago Vrana: 10,1 km Stabilimento Balnoterapeutico Plaža Matlovac: 19 km Ponte Most Ždrelac: 22,4 km Spiaggia Plaža Velika Sabuša: 23,4 km Porto di Cuclizza: 24,9 km Fortezza di Asseria: 28,5 km Betina Museum of Wooden Shipbuilding: 39,7 km Spiaggia di Slanica: 41,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 29,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso.

Posizione

Questo appartamento di Zaravecchia si trova a 1 minuti di auto da Porto di Zaravecchia e 6 minuti da Parco Divertimenti Fun Park Biograd. Questo appartamento a 5 stelle si trova a 5,5 km da Monastero dei Santi Cosma e Damiano e 6 km da Porto di Ugrinci.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Apartment Amethist propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Amethist offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Amethist propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota