HotelsClick.com

Apartments Vedrana

3 Stelle

  Kneza Viseslava 26 - 23210 - Biograd - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Situato in una posizione tranquilla nel centro di Zaravecchia, a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di ciottoli di Drazica, l'Apartments Vedrana offre sistemazioni climatizzate e una terrazza con barbecue. I servizi gratuiti includono la connessione Wi-Fi e il parcheggio. Tutte dotate di un bagno privato con doccia, le unita abitative comprendono un balcone o una terrazza, una cucina o un angolo cottura e, nella maggior parte dei casi, una vista sul mare. Distante 50 metri dalla fermata dell'autobus piu vicina, la struttura sorge a meno di 2 minuti a piedi dalla passeggiata lungomare detta Riva, ricca di ristoranti, bar e negozi. Dal lungomare di Zaravecchia sono previste partenze giornaliere per le escursioni in barca al Parco Nazionale delle isole Incoronate. Nel raggio di 10 km troverete i Parchi Nazionali di Paklenica e di Krka, mentre i laghi di Plitvice, patrimonio tutelato dall'UNESCO, sono raggiungibili in 1 ora di auto. L'antica Zara e il suo aeroporto distano invece 30 km dagli appartamenti Vedrana.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota