HotelsClick.com

Hotel Flamingo Marina Resort

4 Stelle

  PLAYA FLAMINGO SANTA CRUZ - Guanacaste - Santa Cruz - Guanacaste, Costa Rica Vedi mappa

piscina per bambini
Il Flamingo Marina Resort si trova sulla Costa Pacifica Settentrionale del Costa Rica, nella provincia di Guanacaste, e' situato a 30 metri sopra l'oceano con un panorama spettacolare della Baia di Potrero e a 300 metri dalla famosa Spiaggia di Flamingo, a un'ora e mezza d'auto dall'aeroporto di Liberia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Il design impeccabile della struttura, con bei bagni piastrellati e l'incantevole decor, e' in armonia con le viste mozzafiato dell'oceano, bei terreni paesaggistici, un campo da tennis, canestri per basketball, 4 piscine fra cui una a sfioro, centro per immersioni e popolare bar e ristorante che offre cucina Americana, Messicana e del Costa Rica.

Camere

internet via television

Ristorante

Monkey Bar - Il cuore del Resort, e la sua scena sociale, si trova appena sotto la lobby con vista sulla marina. Questo e' il punto migliore in cui potete pensare di incontrare gli amici da tutto il mondo, con viste mozzafiato dell'oceano. E' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 110

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Flamingo Marina Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Flamingo Marina Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota