HotelsClick.com

Noom Hotel Abidjan Plateau

5 Stelle

  Boulevard de Gaulle, BP 7393, - None - Abidjan, Costa D'avorio Vedi mappa

A Abidjan (Le Plateau), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Questo hotel offre 10 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea centrale: 0,8 km Stadio Felix Houphouet-Boigny: 1 km St Paul's Cathedral (Chiesa): 1,6 km Musée National: 2,1 km Palazzo della cultura: 2,6 km Palazzetto dello Sport: 3,9 km Stadio Robert Champroux: 4,1 km Parco nazionale di Banco: 9 km Spiaggia di Grand Bassam: 27 km Faro di Grand-Bassam: 39,3 km Musée National du Costume: 40,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abidjan (ABJ-Felix Houphouet-Boigny Int.): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 179 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Se soggiorni presso Noom hotel Abidjan Plateau sarai nel cuore di Abidjan, a meno di un quarto d'ora a piedi da Moschea centrale e Stadio Felix Houphouet-Boigny. Questo hotel a 5 stelle si trova a 27 km da Spiaggia di Grand Bassam e 2,3 km da Palazzo della cultura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Noom Hotel Abidjan Plateau offre un collegamento internet veloce. L'Noom Hotel Abidjan Plateau è adattato per disabili. L'Noom Hotel Abidjan Plateau offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Noom Hotel Abidjan Plateau propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Noom Hotel Abidjan Plateau propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Noom Hotel Abidjan Plateau dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota