HotelsClick.com

Hotel Azur Résidence

3 Stelle

  Cocody Danga, Carrefour la vie - Abidjan, Costa D'avorio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: St Paul's Cathedral (Chiesa), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire: 3,2 km St Paul's Cathedral (Chiesa): 4 km Stadio Felix Houphouet-Boigny: 4,4 km Moschea centrale: 5 km Zoo di Abidjan: 6,2 km Palazzo della cultura: 6,7 km Palazzetto dello Sport: 8,1 km Stadio Robert Champroux: 8,4 km Spiaggia di Grand Bassam: 25,3 km Faro di Grand-Bassam: 41,9 km Musée National du Costume: 43,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Abidjan (ABJ-Felix Houphouet-Boigny Int.): 18,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa guest house dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Azur Résidence nella periferia di Abidjan ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Ecole Nationale de Police de Côte d'Ivoire e a St Paul's Cathedral (Chiesa). Questa guest house si trova a 25,3 km da Spiaggia di Grand Bassam e 4,4 km da Stadio Felix Houphouet-Boigny.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Azur Résidence offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Azur Résidence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Azur Résidence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Azur Résidence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Azur Résidence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Azur Résidence dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota