HotelsClick.com

Uijeongbu Hotel The Fine

2 Stelle

  39-6, Hoguk-ro 1298beon-gil, - 11692 - Uijeongbu, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro artistico di Uijeongbu, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro artistico di Uijeongbu: 2 km Parco Nazionale di Bukhansan: 2,1 km Stadio di Uijeongbu: 3,4 km Monte Dobong: 5,1 km Suraksan Mountain: 5,8 km Giardino degli iris di Seoul: 6,2 km Museo Folcloristico di Cheongam: 12,3 km Parco Artistico Gana Art Park: 12,7 km Arboreto naturale di Jangheung: 13,3 km Parco del Museo d’Arte e Scultura di Jangheung: 13,3 km Valle delle stelle di Songam: 14,2 km Bacino Idrico Kisan: 14,4 km Tempio di Doseonsa: 14,5 km Korea National Arboretum and Forest Museum: 14,8 km Foresta incantata: 15,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 40,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il computer con connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l’ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Posizione

Da Uijeongbu Hotel The Fine di Uijeongbu ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Parco Nazionale di Bukhansan e Centro artistico di Uijeongbu. Questo hotel si trova a 14,2 km da Valle delle stelle di Songam e 16,8 km da Bacino Idrico Majang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Uijeongbu Hotel The Fine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Uijeongbu Hotel The Fine offre un servizio minibar. Le camere dell'Uijeongbu Hotel The Fine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Uijeongbu Hotel The Fine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota