HotelsClick.com

Hotel Banwol

3 Stelle

  558, Pyeonghwa-ro, - 480-843 - Uijeongbu, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro artistico di Uijeongbu, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro artistico di Uijeongbu: 2 km Parco Nazionale di Bukhansan: 2 km Stadio di Uijeongbu: 3,2 km Monte Dobong: 4,9 km Giardino degli iris di Seoul: 6 km Suraksan Mountain: 6,2 km Museo Folcloristico di Cheongam: 12,1 km Parco Artistico Gana Art Park: 12,5 km Arboreto naturale di Jangheung: 13,2 km Parco del Museo d’Arte e Scultura di Jangheung: 13,2 km Valle delle stelle di Songam: 14 km Bacino Idrico Kisan: 14,3 km Tempio di Doseonsa: 14,3 km Korea National Arboretum and Forest Museum: 15 km Foresta incantata: 15,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 39,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 64 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il computer con connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l’ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Hotel Banwol di Uijeongbu ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Parco Nazionale di Bukhansan e Centro artistico di Uijeongbu. Questo hotel si trova a 14 km da Valle delle stelle di Songam e 16,6 km da Bacino Idrico Majang.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Banwol offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Banwol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Banwol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Banwol offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Banwol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEL
Prenota