HotelsClick.com

Floce Hotel

3 Stelle

  19-22, Gilju-ro 77beon-gil, Wonmi-gu, - Bucheon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Bucheon (Sang-dong), A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco del lago Sangdong: 0,7 km Korea Manhwa Museum: 1,2 km Parco Divertimenti Woongjin Play City: 1,5 km Stadio di Bucheon: 5 km Parco Ecologico del Lago di Seoul Ovest: 8,8 km Jayu Park: 9,3 km Porto di Incheon: 11 km Centro commerciale Lotte - Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo: 11 km Incheon Dohobu Cheongsa (vecchio complesso governativo): 11,8 km Stadio Incheon Munhak: 11,8 km Centro Commerciale Hyundai Departmet Store: 12,8 km AraMaru Skywalk: 12,9 km Stadio principale Incheon Asiad: 13,7 km Mercato del Pesce Sorae: 13,9 km Jayu Park: 14,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN): 45,6 km Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 11,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Floce Hotel vanta un buon ristorante, Floce. La colazione coreana viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Floce Hotel non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Bucheon (Sang-dong), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Parco del lago Sangdong e da Korea Manhwa Museum. Questo hotel si trova a 11 km da Porto di Incheon e 12,8 km da Centro Commerciale Hyundai Departmet Store.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Floce Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Floce Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Floce Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Floce Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Floce Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota