HotelsClick.com

Design Hotel Xym

2 Stelle

  36, Wonmi-ro 13beon-gil, - 14643 - Bucheon, Corea Del Sud Vedi mappa

A Bucheon, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco del lago Sangdong: 5,9 km Gocheok Sky Dome: 7,8 km Parco Ecologico del Lago di Seoul Ovest: 9,1 km Gasan Digital Complex: 10 km Centro commerciale Lotte - Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo: 10,4 km Guro Digital Complex: 10,6 km Centro commerciale D-Cube City: 10,7 km Centro Commerciale Times Square Mall: 12 km Stadio Incheon Munhak: 13,6 km IFC Seoul: 13,9 km Parco Yeouido: 14 km Parco Boramae: 14,2 km Porto di Incheon: 14,3 km Palazzo dell'Assemblea Nazionale: 14,3 km Porto di Wolgot: 14,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN): 46,1 km Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il computer con connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l’ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita.

Posizione

Design HOTEL XYM a Bucheon è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Parco del lago Sangdong e a Gocheok Sky Dome. Questo hotel si trova a 17,2 km da UniversitÀ nazionale di Seul e 10,6 km da Guro Digital Complex.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Design Hotel Xym offre un collegamento internet veloce. L'Design Hotel Xym è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Design Hotel Xym propone l'uso della televisione nelle camere. L'Design Hotel Xym offre un servizio minibar. Le camere dell'Design Hotel Xym propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Design Hotel Xym dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota