HotelsClick.com

Hotel Pavia

3 Stelle

  139-14 Simgok-dong, Wonmi-gu - 420-822 - Bucheon, Corea Del Sud Vedi mappa

Posizione della struttura Presso Hotel Pavia alloggerai in posizione centrale a Bucheon, vicino a Aiins World. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Gocheok Sky Dome e Jayu Park.Camere Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e bidet. I comfort includono telefono, quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita.Servizi Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Hotel Pavia include uno snack bar. La colazione gratuita a base di specialità locali viene servita tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Bucheon? Presso questo hotel avrai a disposizione 35 metri quadrati di spazio per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Ristorante

Grab a bite from the snack bar/deli serving guests of Hotel Pavia. A complimentary local cuisine breakfast is served daily from 7:30 AM to 9 AM.

Posizione

Presso Hotel Pavia alloggerai in posizione centrale a Bucheon, vicino a Aiins World. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Gocheok Sky Dome e Jayu Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pavia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Pavia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota