HotelsClick.com

Twosome Hotel

3 Stelle

  29, Jungang-ro 298beon-gil, Buk-gu, - 37736 - Pohang, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Jukdo Market, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Jukdo Market: 0,9 km Spiaggia di Yeongildae: 1,9 km Spiaggia di Songdo: 2,4 km Parco di Cheongho: 4,6 km Pohang University of Science and Technology - POSTECH (università): 6,6 km Villaggio di Yangdong: 15,5 km Spiaggia Chilpo: 16,2 km Tempio di Oeosa: 17,8 km Spiaggia Odori: 19 km Spiaggia Wolpo: 21,5 km Spiaggia Guryongpo: 24,1 km Spiaggia Samjeong: 25 km Homigot Sunrise Square: 31,5 km Gyeongju National Park: 36 km Tempio sotterraneo di Seokguram: 40,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Ulsan (USN): 63,4 km Pohang (KPO): 11,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Twosome Hotel vicino alla spiaggia di Pohang ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Jukdo Market e a Spiaggia di Songdo. Questo hotel si trova a 1,9 km da Spiaggia di Yeongildae e 4,5 km da Parco di Cheongho.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Twosome Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Twosome Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Twosome Hotel offre un servizio minibar. L'Twosome Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota