HotelsClick.com

Hotel Yaja Pohang Yeongildae

2 Stelle

  2, Duho-ro 6beon-gil, Buk-gu, - 37626 - Pohang, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Yeongildae, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Yeongildae: 0,2 km Parco di Cheongho: 2 km Jukdo Market: 3,6 km Spiaggia di Songdo: 4,8 km Pohang University of Science and Technology - POSTECH (università): 8,9 km Spiaggia Chilpo: 11,8 km Spiaggia Odori: 15,5 km Villaggio di Yangdong: 17,8 km Tempio di Oeosa: 20,3 km Spiaggia Wolpo: 21,3 km Spiaggia Josari: 23,6 km Spiaggia Guryongpo: 26,4 km Spiaggia Samjeong: 27,2 km Homigot Sunrise Square: 34 km Gyeongju National Park: 38,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pohang (KPO): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali canali via cavo sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Hotel YaJa Pohang Yeongildae di Pohang si trova a pochi passi da Spiaggia di Yeongildae. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Parco di Cheongho. Questo hotel si trova a 3,3 km da Jukdo Market e 4 km da Spiaggia di Songdo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Yaja Pohang Yeongildae offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Yaja Pohang Yeongildae propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Yaja Pohang Yeongildae offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Yaja Pohang Yeongildae propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Yaja Pohang Yeongildae dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota