HotelsClick.com

Hotel Moon

2 Stelle

  4 Yesulgongwon-ro 208beon-gil Manan-gu, - 13911 - Anyang, Corea Del Sud Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arboreto di Gwanak, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arboreto di Gwanak: 0,3 km Parco artistico di Anyang: 0,8 km Parco a tema Gwangmyeong Cave: 8,8 km Gasan Digital Complex: 9,6 km Guro Digital Complex: 10,1 km Parco Boramae: 11,9 km Gocheok Sky Dome: 12,3 km Seoul Grand Park: 12,8 km UniversitÀ nazionale di Seul: 13,5 km Museo nazionale della scienza di Gwacheon: 14,5 km Seoul Land: 14,7 km Università di Chung-Ang: 15,1 km Mercato del pesce di Noryangjin: 15,4 km Centro Commerciale Times Square Mall: 15,4 km Grattacielo 63 City: 15,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN): 55,2 km Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 23,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Moon è Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 26 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Hotel Moon si trova nel centro di Anyang, a 4 minuti a piedi da Arboreto di Gwanak e 10 minuti da Parco artistico di Anyang. Questo hotel con spa dista 13,5 km da UniversitÀ nazionale di Seul e 14,7 km da Seoul Land.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Moon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Moon propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Moon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ICN
Prenota