HotelsClick.com

Hotel Ann Motel

2 Stelle

  69, Manan-ro, Manan-gu, - 14034 - Anyang, Corea Del Sud Vedi mappa

Vicino al lungomare, Questo hotel dispone di aree fumatori., A vantaggio dei nostri clienti abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco artistico di Anyang: 4,4 km Golf Club Anyang Benest: 6,4 km Parco a tema Gwangmyeong Cave: 9,8 km Seoul Grand Park: 10,1 km Gasan Digital Complex: 11,8 km Museo nazionale della scienza di Gwacheon: 11,8 km Guro Digital Complex: 12,2 km Stadio di baseball di Suwon: 12,6 km Seoul Land: 12,8 km Parco Boramae: 13,8 km Fortezza di Hwaseong: 14 km Gocheok Sky Dome: 14,3 km Palazzo di Hwaseong: 14,8 km Centro commerciale D-Cube City: 15,1 km Kyonggi University: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon (ICN): 56,9 km Aeroporto Internazionale di Seul-Gimpo (GMP): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 53 camere con aria condizionata della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Computer, Wi-Fi gratuito e TV con canali via satellite sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, bollitori elettrici e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Ann Motel a Anyang ti permette di arrivare a Seoul Land e Gocheok Sky Dome in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 17,1 km da Università di Chung-Ang e 17,6 km da Grattacielo 63 City.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Ann Motel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ann Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ann Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ann Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota